orge
GLORY-HOLE parte 3
di MatSig
11.10.2020 |
1.440 |
6
"Lo sento , stà per venire, sfilo il cazzo dalla bocca e inizio a segarlo velocemente …..."
Ale è straordinario, ci sa fare! E’ caldo e passionale, deciso a volte violento . Sa quali corde toccare per farmi godere e sa come toccarle. La vera sottomissione non è quella fisica ma quella mentale.Mi fa mettere alla pecorina , davanti a me ho il cazzo turgido e lucido dello sconosciuto. Ale con un colpo solo ,mi penetra fino in fondo e rimane li fermo, nelle profondità delle mie carni . Sento la mia fica prendere fuoco,mi scopa con delicatezza ,poi con forza e nei modi che il suo istinto e la sua foga gli suggeriscono, non posso far altro che dischiudere la bocca vogliosa e accogliere il glande dello sconosciuto; “ha un buon odore e il sapore è ancora meglio“. Lo stuzzico con colpi di lingua decisi voglio che la senta correre lungo l'asta e la cappella , lo accolgo per tutta la sua lunghezza fino alla radice ,lo sento vibrare mentre lo scopo con la bocca.
Mi sento leggera tra le braccia di Ale , mi incita a succhiare il pene dello sconosciuto .Avidamente eseguo il suo volere , siii..... succhio e spompino sempre più velocemente... Tutto il mio corpo e i sensi sono tesi ad un solo obbiettivo.... Voglio farlo godere con la mia bocca, voglio sentirlo mentre si irrigidisce nel momento dell'orgasmo, succhio e lo scopo con la bocca lo sento in gola, il suo sapore mi eccita.
Sono inebriata da quei due cazzi che mi stanno scopando davanti a tutti.... mi piace questo gioco .
Il mio orgasmo arriva prepotente, lungo intenso, non riesco più a muovere la testa, le gambe mi tremano. Ma lo sconosciuto si muove eccome dentro la mia bocca …. stantuffa velocemente .
Lo sento , stà per venire, sfilo il cazzo dalla bocca e inizio a segarlo velocemente ….il getto di sperma arriva improvviso in faccia , caldo, denso , adoro guardare mentre fuoriesce lo sperma mi affascina questo godere... cosi.... visibile , materiale , puoi gustare il suo sapore intenso, oppure spalmarlo sul seno, farti riempire la vagina per poi farlo colare lungo le cosce o fartelo leccare.
Come ho fatto quella volta con mio marito. Dopo essermi fatta riempire da Ale,sono corsa da lui, ed è stato bellissimo sentire la sua lingua e vederlo in quell'atto di sottomissione ripulire la mia fica , ingoiare lo sperma del mio amante segandosi. Come dice il manuale CUCK : “Che sia un atto di sottomissione o umiliazione, leccare lo sperma di un altro uomo dalla vagina della moglie è il 1° nella classifica CUCK. Perchè eiaculare in una donna è un forte simbolo di possesso ,vedere poi lo sperma di un altro uomo nella parte del corpo più intima è prova evidente che non sei il solo uomo (e forse neppure il più importante) il che dimostra in modo chiaro e inequivocabile che tua moglie non ti è fedele” .
Adoro far felice e cornuto mio marito.
Sto vivendo un sogno....non penso più a niente, eseguo solo quello che il “regista” Ale mi ordina . Sono uno strumento di piacere nelle sue mani, la sua volontà è la mia , il suo controllo è TOTALE!! Sono in preda a una sorta di entusiasmo, eccitata mi metto seduta di fronte ai quei cazzi duri che fanno bella mostra di se alle pareti del GLORYHOLE. Li avvolgo con le mani prima e con la bocca dopo....fantastico farli miei, possederli e sentire che sono io la causa del loro piacere e della loro erezione. Passo da un uccello all'altro con frenesia. Molti vengono nella mia bocca altri svuotano il loro piacere sul mio seno che gronda sperma, non resisto alla tentazione libidinosa di spalmare tutto quel seme sul mio corpo , l'odore dello sperma sulla mia pelle mi inebria la mente
Ale, si sta masturbando con fare deciso :“SEI LA MIA TROIA” sei pronta a ricominciare ? Guardo attraverso l'apertura, sulla parete del Glory-Hole, un giovane ragazzo che si sta avvicinando si abbassa fino ad incrociare i nostri sguardi e mi dice: “voglio scoparti “.... che faccio?
“Ale questo vuole scoparmi “e come a fugare ogni mio dubbio mi ordina di appoggiare il culo alla parete in corrispondenza dell'apertura. Inizia a scoparmi con colpi lunghi e decisi , cerco di assecondare il suo ritmo spingendo con forza il mio culo contro la parete del glory-hole. Sento la mia vagina piena, gonfia,calda, liscia, mi mostro così senza più difese, credo di essere quasi oscena mentre mi lascio penetrare profondamente trasportata dalle emozioni che solo un piacere proibito può dare. Rantolo e ansimo , i suoni che emetto giungono fino all'esterno della stanza
Riesco a percepire l'eccitazione salire tra gli spettatori chiusi la fuori , immagino i loro volti paonazzi gli occhi sgranati a cogliere ogni momento di quell'amplesso sfrenato, i loro commenti osceni , li vedo toccare i loro membri eccitati, duri ,vogliosi delle mie carni .
Questi pensieri mi travolgono, li desidero tutti per me, non mi importa più niente del giudizio degli altri, volo libera sulle ali del mio piacere. Che arriva prepotente a scuotere il mio corpo , mi sembra di svenire , quando, sento pulsare il cazzo dentro me, riconosco quella sensazione che precede l'eiaculazione maschile...ora aumenta il ritmo, spinge il suo membro fino in fondo alla mia vagina bagnata fradicia, come se volesse impormi il suo piacere...che arriva devastante. Ora è fermo sento i getti di caldo sperma dentro me inondare la vagina e il mio utero accompagnati da profondi gemiti di piacere . Guardo Ale cerco il suo sguardo. Temo di essermi lasciata andare un pò troppo , ma lui mi guarda con occhi voluttuosi , mi vuole cosi , troia, la sua troia .
Realizzo in quel momento che non desidero altro che compiacerlo sottomettendomi alle sue voglie. Lui si... sa come si tratta una donna come me. Lui mi ama, come io lo amo !!! Lui è il mare ed io la terra la dove il mare si infrange. Al suo fianco accetterò ogni nuova sfida proposta, portando sempre più in alto l'asticella del mio e del nostro piacere.
Sa che deve dosare le emozioni, ora si stende vicino a me. Mi bacia dolcemente e mi sussurra dolci parole: “Amore sei fantastica ti sei lasciata andare come non mai, tuo marito la fuori si starà segando per lo spettacolo. Ti amo ora qui e per sempre, tu sei la mia schiava e io il tuo Padrone”. Prendendomi per i capelli : “SEI MIA, SOLO MIA”.
Poi con voce decisa : Ora torna a succhiare quel cazzo che... come vedi poverino è diventato moscio. Sembra quello di tuo marito , magari è davvero il suo ….Ma non lo era!!!
Mi avvicino come mi ha ordinato a quel cazzo moscio, capisco che appartiene ad un uomo in sovrappeso ed in là con l'età ,provo un pò di ripugno a succhiarlo (preferisco i ragazzi giovani per ovvi motivi) .
Ale percepisce la mia esitazione e con una sonora sculacciata mi ordina : “prendilo in bocca TROIA!!!”. Obbedisco. Incomincio a succhiare e segarlo per stimolare la crescita che avviene puntuale nelle mie mani .
Il membro di quel panzone viscido cresce vistosamente e ben presto assume dimensioni inaspettate... enormi.
Intanto sento Ale dietro di me , mi sta leccando il buco del culo , spinge la lingua dentro ,come volesse penetrarmi, mi infila un dito e inizia a masturbarmi analmente. Questa parte del mio corpo è proibita , appartiene solo al mio giovane padrone che ne dispone a suo piacimento.
Tanto che , neanche mio marito è autorizzato a penetrarmi in nessun modo, “il mio culo appartiene ad Ale” dico quando tenta un approccio.
So perfettamente cosa vuole ...di li a poco sento la sua cappella spingere sul mio sfintere che cede lentamente e si lascia penetrare ...ahhhi è dentro!!!
Si ferma , lascia che il mio ano si rilassi e ceda alla penetrazione profonda ...ecco ora appoggia le sue mani sui miei fianchi, si solleva sulle gambe mettendosi in posizione dominante ...mi afferra per i capelli e...con una spinta violenta mi apre il culo.
Mi inarco cercando di sottrarmi , ma lui mi blocca i fianchi con la morsa delle sue mani .
Il dolore mi provoca un brivido che attraversa tutto il mio corpo, mi volto cerco il suo sguardo , i suoi occhi brillano di una luce strana, traspare la sua soddisfazione nel domare e dominare la sua femmina . Si morde il labbro inferiore, sul volto un espressione di soddisfazione sadica , mentre mi sfonda il culo .
I colpi portati con violenza , non mi permettono di spompinare il “grassone” allora lo sego con frenesia , il suo cazzo scuro enorme freme ….Ale se ne accorge.
Smette di scoparmi il culo si sfila, mi afferra nuovamente per i capelli spingendo la mia testa verso il cazzo del grassone . Non posso far altro che spalancare la bocca per accogliere l'enorme cappella .
Sono passivamente alla sua mercè fisica e mentale…mi tiene saldamente la testa e detta il ritmo della penetrazione . “Sfondati la bocca troia ….su scopalo lurida puttana da quattro soldi. Ferita nell'orgoglio, dalle sue parole , in un moto di ribellione nei suoi confronti accetto la sfida, mi sparo quel cazzo enorme giù, sempre più giù ,sino a soffocare . A quel punto (bastardamente) mi blocca la testa, “non respiro,.... cazz.... mi manca l'aria”... l'unico modo è mollare la presa dell'asta con le labbra e spalancare al massimo la bocca ….”tiro un respiro”... ma è allora che con una spinta alla nuca Ale mi fa ingoiare sino alla radice il cazzo del vecchio panzone.
Mi sfondo la gola , la cappella mi penetra giù fino all'esofago ...questa volta un colpo secco all'indietro mi sfila il cazzo dalla bocca .
E' completamente viscido di saliva , sbavo dalla bocca, sputo l'eccesso di saliva su quel cazzo enorme.
Ora sono determinata : Lo voglio ancora dentro la mia bocca , lo afferro con le mani e lo succhio avidamente, gusto i suoi umori , me lo faccio scorrere sulla lingua e mi faccio penetrare completamente in un “gola profonda” per me senza precedenti . Penso : “ è questo che vuoi ... è questo che il mio padrone vuole... Allora guarda come sono brava, va bene cosi ? va beneeeee si??? Di li a poco il getto abbondantissimo di sperma mi inonda la gola e la bocca, il suo sapore salato e acre mi pervade, non posso far altro che ingoiare quel liquido denso…. mi perdo in quegli istanti di sfrenata lussuria .
Nessuno più mi sta toccando eppure sento pulsare e contrarsi la mia vagina, spasmi di piacere attraversano il mio ventre, godo, si godo ancora, mi sento veramente una puttana . Mi accascio sfinita, provo infinito amore e devozione per il Padrone disteso e sorridente accanto a me “ ti amo Ale sono tua ,solo tua “.
Continua....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.